Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "GIMP Inkscape" per umi Max gratuitamente, versione del file APK - 2.8.14.27 per caricare su umi Max basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questa app non è più aggiornata, almeno fino a quando non avrò un nuovo telefono.
Due editor grafici, portati da PC. Avrai bisogno di mouse, stilo o schermo da 10 "per usarli.
Questa app richiede 1 dispositivo di archiviazione Gb (1,8 GB durante l'installazione) e non può essere spostata sulla scheda SD.
GIMP è un editor di immagini avanzato, adatto per compiti come il fotoritocco, la composizione di immagini e la creazione di immagini.
Inkscape è un editor di grafica vettoriale, che ha tutto il necessario per creare computer art di qualità professionale.
Entrambi supportano la pressione dello stilo. In Inkscape, è necessario abilitare il touchscreen Android in File → Dispositivi di input (vedere schermate).
Per risultati ottimali, abilitare anche Windows → Modalità finestra singola in GIMP.
Premere il tasto Indietro per mostrare la tastiera.
Per inviare il tasto destro del mouse, tocca lo schermo con due dita o premi un pulsante sullo stilo.
Per inviare un clic centrale del mouse - touch screen con tre dita, questo trascinerà / scorrerà l'immagine in Gimp.
Se hai il tasto Menu , puoi usarlo per annullare l'ultima azione.
Se la finestra di dialogo Apri o Salva è bloccata, apri la tastiera usando il tasto Indietro e premi Invio o Esc , devi farlo una sola volta. Se la tua tastiera non ha il tasto Esc - installa Hacker's Keyboard .
Il passaggio del dito è supportato. Se hai Galaxy S4 / S5 o Note 3/4, abilita AirView nelle impostazioni di sistema per usarlo.
Per ingrandire tutti i pulsanti e renderlo più veloce, seleziona una risoluzione dello schermo più piccola durante l'avvio dell'app.
Se hai installato l' errore -24 durante l'installazione di questa app, installa questa versione (è la stessa app con un nome diverso):
http://sourceforge.net/projects/libsdl-android/files/apk/XServer-XSDL/GIMP-Inkscape-zz-2.8.14.25.apk
Non disinstallare questa app se hai Android 4.4 o versioni precedenti - non potrai installarlo di nuovo, a causa di un bug in Android, che è stato corretto in Android 5.0.
Cancellare i dati dell'app invece di risparmiare spazio: premere a lungo l'icona dell'app nel cassetto, trascinarla sull'icona App Info e selezionare Cancella dati .
Per aggiungere font, copiali nella directory Android / data / org.gimp.inkscape / files / gimp / fonts sulla scheda SD.
Per disabilitare il giroscopio, tocca Cambia config dispositivo durante l'avvio dell'app, seleziona Emulazione del mouse → Avanzate → Giroscopio .
Per impostare la profondità del colore 24bpp o l'orientamento dello schermo verticale, andare su Cambia config dispositivo → Video .
Per utilizzare il tema dei colori scuri - fare doppio clic sull'icona del terminale Root sul desktop e digitare i comandi:
apt-get update
apt-get install murrine-themes
Confermare l'installazione, quindi aprire Menu → Impostazioni → Aspetto e selezionare Tema NOX .
L'installazione di pacchetti Debian con apt-get o dpkg non funziona su Android 6.0 Marshmallow o più recente.
Fonti: https://github.com/pelya/commandergenius/tree/sdl_android/project/jni/application/xserver-gimp